Il campione filippino di pugilato Manny Pacquiao è riconoscente ai suoi sostenitori e in generale è considerato una persona molto seria e brava.
Emmanuel ‘Manny’ Pacquiao è cresciuto in condizioni di povertà estrema per poi diventare un idolo del pugilato, vincitore di otto campionati mondiali.
Il suo successo come atleta e uomo d’affari ha consentito a Pacquiao di offrire un aiuto sostanzioso a Kibawe, la sua città natale, facendo costruire circa mille case.
SONO COSÌ FELICE DI AVER FINANZIATO LA COSTRUZIONE DI QUESTE CASE PER I MIEI ELETTORI NELLA PROVINCIA DI SARANGANI – I BENEFICIARI SONO PIÙ DI UN MIGLIAIO DI FAMIGLIE.
La cosa più strana è che quasi tutto il denaro usato per finanziare questo progetto è il ricavato di un unico match, lo storico incontro di pugilato del 2015 ‘Fight of the Century‘ tra Manny Pacquiao e Floyd Mayweather.
Il pugile filippino non dimentica mai le proprie origini e spesso ringrazia Iddio per i risultati raggiunti, condividendo i momenti più ‘spirituali’ con i suoi sostenitori. A Manny Pacquiao piace ispirare gli altri.
via Fabiosa
Nessun commento:
Posta un commento